Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

lunedì 26 maggio 2014

My Washi Tape : CONTEST


Come non partecipare al contest di Anabella?

Primo perchè ho avuto l'occasione di conoscerla ad un workshop a casa sua ed è stata una giornata bellissima, secondo perchè i washi per me sono diventati una droga, ne sono completamente dipendente!

Vi lascio alle immagini:



Questa invece è la soluzione che ho trovato per i washi da "asporto". Adoro ^_^


Ogni giorno sposto qualcosa... Prima o poi, mi fermerò... Devo solo trovare la corretta collocazione al tutto!!!



Buona giornata a tutte
Claudia 


2 commenti:

  1. Bellissima la tua foto!
    I washi tape da "asporto" sono fantastici! Io li vendo nel mio shop :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua foto. Anche io partecipo al contest di Anabella.
    Stefy

    RispondiElimina