Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

lunedì 6 gennaio 2014

ScrapbookingINitalia #1 - Roma

Eccoci alla prima sfida dell'anno per scrapbookingINitalia, tema: Roma.

Roma, il solo pronunciarlo mi riempie di orgoglio. Pensate che qualche anno fa mi trovavo a San Francisco in un negozio Abercrombie, età media 16 anni infatti la commessa ne avrà avuti si e no 18, parlando mi chiese da dove venivo, quando le dissi Roma lei rispose con una sola parola: AWESOME!
Immaginate il mio orgoglio ^_^

Detto questo, per una romana potrebbe sembrare retorico decantare la bellezza di Roma, e sarebbe troppo banale etichettarla come Caput Mundi, perchè Roma è molto di più.
I colori, i sapori, il folclore non si possono descrivere, è un'esperienza da vivere personalmente ed assolutamente unica.

Provate a passeggiare tra i resti dei Fori Imperiali, nei sotterranei del Colosseo, sul corridoio murario del Passetto di Borgo, o semplicemente perdetevi tra i vicoli di Trastevere. 
Il ricordo di ciò che proverete vi accompagnerà per sempre...

L'idea del Mini "Xmas In Rome" è partita proprio da qui. Un diario di viaggio da personalizzare con le proprie sensazioni ed emozioni. Ho dato un piccolo input con le cose che secondo me andrebbero visitate almeno una volta nella vita ( ce ne sarebbero a centinaia ma fare un mini con infinite pagine mi sembrava troppo eccessivo! ).

Come base ho usato il mini di Martha realizzato al meeting asi lazio il 1° dicembre.

Vi lascio alle immagini.





Non dimenticate di andare a vedere anche le interpretazioni del resto del DT!

Alla prossima
Claudia


2 commenti:

  1. Pur non essendo Romana adoro la tua città e condivido tutto quello che hai scritto... Il tuo mini é bellissimo e visto che ho appena trascorso le vacanze di natale a Roma.... Quasi quasi te lo copio! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina