Una sola parola: SPECIALE.
Ieri pomeriggio sono stata ad un workshop, ma non ad uno qualunque, sono stata precisamente a casa di Anabella di My Washi Tape!
A parte il fatto che la padrona di casa è bellissima altissima e magrissima, ma questa è un'altra storia, è anche una gran compagnona. Mentre noi pasticciavamo con le cose messe a disposizione lei ci raccontava dei suoi viaggi, dei suoi impegni, e della sua vita... Il suo accento argentino rendeva poi tutto un pò più magico.
Le mie compagne di scorribande ieri erano tutte super simpatiche, abbiamo veramente "staccato la spina" dal mondo esterno.
La situazione dopo 10 minuti!
La mia ghirlanda natalizia
e le mie tags
Pausa tea, eh sì,la favolosa padrona di casa ci ha coccolate con caffè, tea e biscottini fatti in casa!
Non poteva certo mancare un pò di sano shopping!
Che altro aggiungere? Dopo una giornata come questa il mio cuore si è riempito di gioia...
Vi lascio alle immagini del pensierino che ho realizzato per la padrona di casa, un albero di washi mi sembrava d'obbligo ^_^. Qui il tutorial. E' molto semplice, basta avere pazienza. Potete tranquillamente usare della carta patterned, mentre io nello specifico ho utilizzato del cartoncino bianco che ho prima tagliato a strisce e poi ricoperto di washi... Molta pazienza!
Grazie alla mie compagne di avventura, spero di rincontrarvi prima o poi e grazie ad Anabella, padrona di casa impeccabile!
P.S. Grazie al piccolo Tomàs, tra tutte ha scelto me per il suo biglietto speciale!
E dopo questo lunghissimo post, vi auguro Buona Domenica!
Claudia
Che meraviglia!!!Eri a casa di "Babbo Natale"!!!!!!!!! ;))
RispondiEliminaEccoti qui!!! Ho la tua foto da "non è un capolavoro"? Dove te la mando!!??
RispondiElimina