Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 6 novembre 2013

Big Brother Is Watching You

La prima cosa che mi è venuta in mente guardando il quadro di Rene Magritte " The False Mirror"...

Che vi devo dire, sarò nata figlia della televisione perché ho passato intere nottate in bianco per "spiare" la prima edizione del Grande Fratello. Stavo proprio in fissa.
Alcuni amici lavoravano, e lavorano tutt'ora, nella redazione del GF, sono stata diverse volte nell'acquario ( così viene chiamata la struttura esterna la casa con le telecamere ) e posso assicurarvi che i concorrenti della prima edizione rispetto alle altre, non avevano proprio niente. Ma niente veramente, e poi ricordo una puzza assurda... Avevano le finestre solo nel salone e le stanze da letto puzzavano come  porcili... Giuro.

Dopo questa parentesi vi lascio al quadro dal quale prendere ispirazione


E questa la mia interpretazione




Restando in tema GF, per chi non l'avesse ancora letto trovate un pò di tempo per 1984 Di George Orwell. Lui si che stava avanti.

Sfida 
Scrapbookingitalia - Scrap e art #11

Alla prossima
Claudia

3 commenti:

  1. Ahahahahah me la ricordo anch'io la prima edizione, non ero in fissa, ma come dimenticare Marina, Salvo, Cristina e il mitico Pietro?
    Bella la tua card, molto moderna! E hai ragione su Orwell, lui sì che era avanti!

    RispondiElimina
  2. facevamo la stessa cosa...spiavamo tutta la notte e il giorno... e la notte e il giorno dopo ahahah... e chi si staccava dalla tv?
    Anch'io sono affezionata alla prima edizione (quella vera... veramente!!!!).... Marina era mia compagna di classe! (ed è mia amica tutt'ora anche se la vedo poco... specialmente negli ultimi anni... mia sorella che vive a Roma invece continua a vederla quando riescono!) e poi ho conosciuto Maria Antonietta e una volta anche Sergio...
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Caspita, l'avevo scordata....mi piace questa interpretazione, bravissima!

    RispondiElimina