Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 7 settembre 2013

Valeria 's Birthday

Mi sto facendo perdonare della lunga assenza....
Quasi un post al giorno! Sono stupita.

Un altro compleanno, la mia amica Valeria, sempre troppo piccola rispetto a me :-(, compie oggi gli anni, TANTI AUGURIIIIII.
Per la scatolina devo ringraziare la mia migliore amica Cameo, dentro invece, un bracciale, fatto con le mie manine ^_^.




Ed ecco il bracciale indossato dalla festeggiata!!!


Buon week end a tutti
Claudia

3 commenti:

  1. La scatolina mi piace ma il braccialetto di più!!! Davvero bravissima, una creativa al 100%!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. bellissima! anch'io sogno la Cameo ...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro, complimenti
    Robi

    RispondiElimina