Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 7 giugno 2013

Sketchalicious Card #68

Nuovo Sketch, nuova sfida...

Pochissime parole... Sono a lavoro e la festaggiata è seduta alla scrivania accanto alla mia, rischio grosso! hihihihihihihih


Buona giornata.... Finalmente il sole ^_^.

sfida
sketchalicious - sketch #68 - Merc 12/06
The ABC Challenge - O for Open - Giov 13/06
ALBC - Somenthing sweet - Ven 28/06

A presto
Claudia

9 commenti:

  1. Che meraviglia! Complimenti!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao Claus!!! ^_^
    Eeeeh, eeeeeh, eeeeeeh!!!....
    Rischi grosso sì!!!...
    Veloce, veloce....
    Card Meravigliosa!!! *_*
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia! Ti ho scavata grazie a My Washi Tape e mi sono subito aggiunta alle tue lettrici!
    Il tuo blog è delizioso, come questo bigliettino che hai creato!
    Come te, adoro il washi tape e anche io ne parlo sul mio blog.
    Se vuoi farmi visita, sei la benvenuta!
    A presto
    Desy

    RispondiElimina
  4. molto carina l'idea della candelina ! grazie per aver giocato con Ska !
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  5. A beautiful card, love the candle. Thank you for joining us over at The ABC Challenge this time and hope you join us again. Take care, Ann-Marie xxx

    RispondiElimina
  6. The candle is so cute and the colous so pretty. Thank you for joining us at ABC Challenge. hugs! Mojca

    RispondiElimina