Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 18 maggio 2013

Help Me!!

Aiutatemi, lo shopping compulsivo scrapposo si è impossessato di me... Se continuo così non basterà più una stanza!

Ieri sono caduta in tentazione, avevo una crisi d'astinenza... Mi sono detta " faccio solo una scappatina veloce "... Invece ...
Sarà anche la cortesia della proprietaria ma Immaginelab è un negozietto veramente sfiziozo ^_^. Era appena arrivato un nuovo carico, non ho avuto la possibilità di vedere le novità perchè era ancora imballato ( saranno anche presenti al Meeting Nazionale che si terrà a Roma ), ma non mi sono persa d'animo ed ho acquistato ugualmente hi hi hi



Il mio primo smash book!!!! Sono contenta come una bambina ....

Buon fine settimana!!!!
Claudia

5 commenti:

  1. Beata te che hai un negozio dove andare ad acquistare queste chiccherie!!! *_*
    Qua non c'è niente nel raggio di 100 km!!!... ;(
    Ma ci si accontenta anche di acquistare online!!!
    Bellissimi acquisti!
    Vale ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma quale beata me..... sto sempre a spendere... AIUTOOOOOOOOO
    ahahahahahahahhaha
    Bacio
    Claudia *_*

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo bottino! Io ho scoperto che l'unico modo per non spendere è non uscire di casa, altrimenti qualcosa mi si appiccica sempre!!
    a presto
    Michy

    RispondiElimina
  4. cara, nessuna di noi ti può aiutare ... anzi ... stai attenta ... le scrapper sono contagiose!

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose carine. Fantastiche le carte! e lo shopping compulsivo da scrap non l'hai solo tu!!!!

    RispondiElimina