Passa ai contenuti principali

Mini Album: Amazing

Ho trovato il mio "muso" ispiratore... Guardarlo mi mette tanta pace ^_^ ... Ed ecco infatti l'ennesimo mini album a lui dedicato!!!!

E' un momento molto delicato della mia vita e lui sta facendo il possibile per sostenermi. Non bastano infiniti GRAZIE per essere sempre presente e per darmi tanto coraggio.

Da qui la copertina. A is for AMAZING!







L'ho realizzato in pochissimo tempo e con un unico foglio. Vi lascio comunque il tutorial, anche voi avrete un " muso" ispiratore!!!

TUTORIAL:
Sono partita da un foglio Bazzill 12" x 10" ed ho cordonato, sul lato più lungo,  a 4" ed a 8" ho poi ruotato il foglio di 90° e cordonato a 5".



Tagliate per orizzontale sul lato più lungo, stando attente a non tagliare anche l'ultimo rettangolo. Otterrete questo. 


iniziamo ad assembrarlo, piegando su se stessa la parte non tagliata fino ad ottenere questo


uniamo con del washi o con del nastro biadesivo i lati liberi. Avremo cosi tre taschine, due verticali lateralmente, ed una orizzontale al centro dove potete mettere tag altre foto o del jornaling


Ora potete decorarlo come meglio credete. Ad esempio, io ho realizzato la copertina con un cartoncino millerighe.

Spero di esservi stata utile e di avervi ispirato almeno un pochino.


Alla prossima
Claudia 










Commenti

  1. Grazie amore. Vorrei fare di più per te ma la distanza me lo impedisce. Aspettami però,avrò tempo e modo per darti tutto ciò che non posso darti oggi! Ti amo. PS: la tua passione per lo scrapbooking mi inorgoglisce,continua così .

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Lo stile maschile non è mai facilissimo ma tu hai realizzato un mini album fantastico! Questa struttura la trovo strepitosa e anche io la uso spesso... ancor complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti complimenti grazie per aver condiviso e grazie per aver partecipato al challenge Arte a tutto tondo... ciaoooo LittlefrogRanocchia :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Claudia!!!! Il tutorial è utilissimo, io vado sempre in cerca di nuove strutture!!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo e Sognando scrap!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia