Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

domenica 17 gennaio 2016

Tutorial Candy Box Porta Light Tea

Sono impazzita per la Candy Box Punch Board, solo che in questo progetto l'ho utilizzata solo per la parte superiore...

Sono partita da un bazzil arancione 7" per 5" e mezzo e punchato come da istruzioni.


Una volta terminato il lato superiore, ho girato la CBPB e punchato nel mezzo per creare l'effetto " coda di pesce ".


Ho cordonato l'estremità inferiore a 1" e con le forbici tagliato fino alla cordonatura in modo da poter chiudere la mia candy box .



Con la fustella rotonda ho creato un oblò su uno dei lati ed internamente ho inserito dell'acetato. 



Ho realizzato una cornice per il mio oblò utilizzando una carta a pois sempre sui toni dell'arancio.


Con del washi tape ho rivestito le candeline che andranno inserite poi nella mia Candy Box.


Ho abbellito il mio oblò e chiuso con una tag piccolina e del nastro.
Ecco il risultato finale.



Spero di avervi ispirato un pochino e vi ricordo che tutto il materiale lo trovate nello shop online di Pretty Kit.

A presto
Claudia




















7 commenti:

  1. questa candy box è un vero amore!
    bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Ma mooooooolto carina, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  3. Claudia...grazie mille per `sta idea stupenda. Non ho mai pensato di provare questo punch board per un progetto cosi...bellissima ls tua confezione!!! E grazie di <3 per creare anche con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
  4. Bello questo progetto come tutti i tuoi lavori... grazie di aver partecipato al mio giveaway. Ti seguirò con piacere.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  5. Bello questo progetto come tutti i tuoi lavori... grazie di aver partecipato al mio giveaway. Ti seguirò con piacere.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina