Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 20 febbraio 2015

New York In Cornice

Metti una sera in cui non riesci a prendere sonno, metti la nostalgia di una delle città che ami di più al mondo, metti una foto che ti ispira... ecco il risultato. CLEAN & SIMPLE come piace a me!!!


Questa foto la adoro!!! 
Scattata a due passi da Time Square, con il mitico bicchiere di cartone di Starbucks in mano, mi sentivo proprio una newyorkese doc ^_^


Avete presente il film "C'è posta per te " quando Meg Ryan va in giro per le strade di New York e come sottofondo si sente la canzone dei Cranberries, DREAMS? Ecco, io mi sentivo esattamente come lei. Si lo so sto fuori di testa ma New York è l'unica città al mondo in cui vorrei vivere!


Metteteci poi che questa estate prima di partire ( per la mia quinta volta nella Grande Mela ) ho fatto una capatina da ImmagineLab ed ho trovato washi tape di NYC, timbri e carte toga di NYC  sono letteralmente impazzita di gioia!!
Vi auguro di poterla visitare almeno una volta nella vita. Ne vale veramente la pena!

A presto
Claudia




3 commenti:

  1. Ciao!
    La cornice è veramente clean&simple e mi piace molto come l'hai lavorata. Complimenti! ...Partire per un bel viaggio... magari!!! Se dovessi mai andare nel nuovo continente, però, preferirei visitare il MEXICO!!!
    Saluti da Angie ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua cornice newyorkese!!...e anche la foto...che voglia di un bel viaggio...!!!
    Ciao ciao
    cri

    RispondiElimina