Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 20 aprile 2013

Tutorial

Visto che nel post precende le mie carinissime amiche virtuali mi hanno incoraggiata a postare un tutorial, ho pensato bene di mettermi all'opera per condividere la nostra passione comune ^_^.

Oggi posto il tutorial della scatolina che ha riscosso più successo, io la chiamo 2 in 1.

Tagliate lungo le linee tratteggiate, eliminate i due rettangoli contrassegnati con la croce e piegate dove ci sono le altre linee. Assemblate il tutto fino a formare due semi scatoline.
      
  
Per la scatolina interna invece

Una volta assemblata la scatolina interna, incollatela nel quadrato centrale e abbellite a vostro gusto.
Le misure sono approssimative, se doveste stampare questo tutorial non fate affidamento sulle mie!
Vi assicuro che realizzarla è molto più semplice che spiegarla.

Spero di essere stata abbastanza chiara, per qualsiasi dubbio chiedete pure..

Buona giornata
Claudia

4 commenti:

  1. Strano che a fine post tu abbia messo "chi non ha talento insegna" di Tiziano Ferro.... Perché tu di talento ne hai da vendere!!! ^_^
    Che belloooo!!! Sìììììì il tutorialllllll!!!! ^_^
    I'm Very Happy!!! *_*
    Salviamo subito questa magnifica scatolina!
    Grazie Claudia!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      grazie per il complimento sul talento ^_^ io infatti non insegno, condivido!!! hihihihihi
      Comunque da quando ho scoperto il meraviglioso mondo dello scrap ho avuto modo di "conoscere" persone speciali che mi incoraggiano e mi spronano ogni giorno... Grazie mille Vale!
      Un abbraccio sincero
      Claudia

      Elimina
  2. Grazie mille Claudia!!!!Sei stata un vero tesoro a condividere il tutorial della scatolina, fantastica!
    Tu ne hai da vendere di talento, e si vede!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia! Sono Bordeaux in viso per il tuo complimento!... ^_^
    Un abbraccio
    Alla prox
    Vale ;)

    RispondiElimina