Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 28 novembre 2015

Card Last Minutes

Che amiche sono se non ti chiedono un biglietto di auguri mezz'ora prima di consegnarlo?
Che amiche sono se non ti chiedono " TI PREGO SOLO TU MI PUOI SALVARE " ogni volta che hanno bisogno di qualcosa di assolutamente unico ( perchè le mie di amiche sono pure ruffiane nei modi! ). Che amiche sono se non ti fanno impazzire perchè ti dicono " fai tu ", ma tu non sai una ceppa della persona alla quale è destinato il tuo sudore... Ecco, queste sono le mie amiche. 
Sempre le stesse matte, le stesse di ogni giorno, le stesse che mi riempiono la vita ed i pensieri e delle quali non posso più far a meno!

L'amica in questione è quella più anziana, soprannominata La Vecchia, ma vecchia non è, è semplicemente nata prima... ahahahahah. Aveva bisogno di card porta soldi per il figlio, bello come il sole e giovane come un fanciullo.
Questo è quello che ho realizzato in un nano secondo... Grazie sempre alle tempistiche dell'amica!!!!




Spero che anche voi siate nella mia stessa barca, non lasciatemi in alto mare senza una speranza!

Alla prossima
Claudia 







mercoledì 25 novembre 2015

Centrotavola Natalizio

Metti una soleggiata mattinata autunnale, un compagno amante della natura, un'idea venuta in un "pigro martedì pomeriggio" ed un paese che offre colori, odori e sapori a volontà il risultato non può che essere eccezionale!

Da tempo volevo realizzare un centrotavola natalizio, con del muschio, delle candele, dei colori che saltassero subito all'occhio, così, dopo aver chiesto a Mauro di preparare tre tronchetti ed una base, siamo andati alla scoperta della natura collepetrana ( alla scoperta solo io, visto che Mauro potrebbe setacciare il territorio ad occhi chiusi).

Il nostro bottino è stato questo: muschio, foglie di quercia, pigne, bacche rosse, ed un altra pianta simile al pungi topo, ma della quale ignoro completamente il nome!


Una volta adagiato il mischio sulla base in legno, mi è semplicemente bastato fare spazio con le dita per ottenere dei buchi nel muschio dove poter inserire i miei tronchetti d'albero e poi creare la composizione. 




Sono colori veramente bellissimi e non potete nemmeno immaginare che soddisfazione sentire Mauro che continuava a ripetere: è bellissimo! Quindi un grazie va soprattutto a Collepietro, il paese in cui ho passato infinite e spensierate estati e che mi ha dato l'amore.


Eccolo sullo sfondo, in tutto il suo "piccolo" splendore!

A presto
Claudia 



lunedì 23 novembre 2015

Tutorial: Mini Xmas Time + Scatola

Che non sono una persona convenzionale credo lo abbiate capito, ed anche questa volta per il mio mini natalizio ho scelto colori fuori dalla norma, escludendo l'oro che ormai mi ossessiona da mesi!

Appena ricevuto il Kit a casa, mi sono messa all'opera. 
Ma lascio parlare le foto ^_^

Ho tagliato le carte a misura e rivestito la scatola, ho poi incollato con del biadesivo il nastro su tutto il perimetro del coperchio



Una volta terminata la scatola ho rivestito le copertine degli album e preparato delle taschine, dopo aver punchato i bordi, che ho poi incollato nelle pagine interne del mini



Ho decorato le pagine del mini in modo da poter lasciare parecchio spazio ai ricordi scritti piuttosto che visivi.







Sono poi passata agli abbellimenti sulla copertina dell'album e sul coperchio della scatola... Il vero filo conduttore  sono le mollettine che ho adorato da subito ^_^
Se non doveste avere nè fustella nè score board non abbiate paura perchè potrete realizzare ugualmente le vostre coccarde. Vi lascio un link in cui viene spiegato come, lo travate QUI.





Spero di avervi dato un'idea per un regalo originale.

Alla prossima
Claudia 

Il materiale per per realizzare questo mini lo trovate nello shop online di Pretty Kit



















sabato 21 novembre 2015

Special card

Oggi voglio parlarvi di un progetto speciale.

Due ragazze, Giorgia ed Elena, stanno pubblicizzando una fantastica iniziativa: raccogliere card da inviare all'ospedale pediatrico di Ancona e Firenze e ai bambini in Bielorussia . 

Il loro scopo è quello di riuscire a strappare almeno un piccolo sorriso a bimbi meno fortunati.
Pensate che bello riuscire ad emozionare qualcuno attraverso il nostro hobby ^_^.

Trovate tutte le info sul loro gruppo FB Scrap4Smile.

Questa è la card che ho realizzato io. Il timbro con la fustella de La Coppia Creativa mi sembravano assolutamente adatti ad un piccolo cucciolo!!!! Il timbro Felice Natale ed Esprimi un desiderio, invece, sono di Fantacartando.



Dai che i bambini ci aspettano numerose!!!!!!

Alla prossima 
Claudia 

mercoledì 18 novembre 2015

Shaker Card

Sono soddisfazioni sapete! La mia prima shaker card riuscita...
Il merito non è mio ma della bravissima Tina, designer e proprietaria de La Coppia Creativa . Come ho visto il video ho dovuto acquistare la fustella ^_^. Qui trovate il passo passo. E' davvero deliziosa!!

Tanto per cambiare il primo esperimento non poteva che avere i colori dell'oro, quest'anno non riesco proprio a farne a meno.

Questa è la mia versione



e l'augurio embossato, rigorosamente in oro!


Spero vi piaccia, anche perché ho in mente di realizzarne una caterba. Vi annoierò a morte, siete avvisate!

Alla prossima
Claudia 


domenica 15 novembre 2015

Mini Album - Captain Leo

Erano mesi che desideravo realizzare questo mini ma non riuscivo mai ad avere l'spirazione giusta... o meglio, avevo il soggetto in mente ma non le carte da abbinare. Poi ad Abilmente mi sono imbattuta in questo bellissimo paper pad della Echo Park... Il resto è venuto da se!
Il protagonista è mio nipote Leonardo ( lo trovate anche qui ^_^ ), e come tutti gli uomini avere sue foto è come chiedere udienza al papa. Quando era piccolino era più semplice " comprarselo " per fare qualche scatto, ora è praticamente impossibile. Soprattutto perché non sta fermo un attimo!!!!!

Vi lascio alle foto ^_^












Se volete realizzarlo anche voi trovate il file in pdf QUI, che non è mio, ma della bravissima Sabina per Immagina L'Atelier Della Carta.

Alla prossima
Claudia





giovedì 12 novembre 2015

Packaging Little Women

Piccole Donne ... che spero crescano lentamente!!!!
Due packaging, il primo con l'orsetto per la mia nipotina Nicole, l'altro per Silvia, la figlia di uno dei miei più cari amici, più grandicella, quindi più "serioso".


Alcuni dei prodotti utilizzati, come il tenerissimo orsetto, o il centrino, o il bottone in legno, potete trovarli nello shop online di Pretty Kit.



La colorazione non è proprio il mio forte, ma sono testarda e continuerò ad esercitarmi ^_^

Per oggi è tutto
Claudia