Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

giovedì 31 gennaio 2013

San Valentino Is Coming...

Anche San Valentino sta arrivando e quest'anno, per la prima volta, sono riuscita a realizzare qualcosa con le mie mani da regalare a Stefano.
L'idea mi è venuta navigando nel web, ho trovato talmente tante immagini che rappresentavano quello che avevo in mente che mi sono messa subito all'opera!
Ebbene, questo il risultato.




Ormai stiamo insieme da più di cinque anni e conviviamo da più di quattro, volevo regalargli qualcosa che rappresentasse la nostra crescita in tutto questo tempo passato insieme, qualcosa che rappresentasse anche forza, fierezza e calore ...

Logicamente, vivendo insieme è impossibile tenere segreto qualcosa, infatti il quadro è già appeso sul muro dove c'è la consolle con il Mac "così posso vederlo sempre" ha aggiunto ^_^.

Non poteva certo mancare il biglietto che accompagnasse il tutto...


Entrambi i timbri usati sono nuovi acquisti (con il piccolo cupido è stato amore a priva vista ), e per dare un tocco di romanticismo in più ho embossato solo la scritta YOU.


Alla prossima

Claudia

P.S. Con questo post partecipo alla sfida per:
-PSC65  
-Pin Spirational Challenges 
-Just -Hanna-Stamps
-Crafty Sentiments Designs
-TimbroScrapMania
-Scrap It Girl
-Loves Rubberstamps
-Ladybug Crafts 28/02

Claudia
Listen: Angel - Sarah McLachlan

lunedì 28 gennaio 2013

Bacco

Mi rendo conto solo ora di non aver mai né postato né scrappato una foto di Bacco.
Provvedo immediatamente.


E' arrivato nella nostra casa quasi tredici anni fa, con la promessa iniziale che se ne sarebbe preso cura mio fratello Giampiero... Indovinate come è andata a finire? Che Bacco, è diventato il cane di famiglia. Non posso nemmeno immaginare di andare a casa dei miei genitori e non trovarlo dietro alla porta ad aspettarmi.

Ormai sta diventando vecchietto ma quando lo portiamo a spasso "tira" come un giovincello, ci fa fare il giro dell'isolato in cinque minuti! Immaginate mia madre o mio padre letteralmente trascinati °_°.

Ricordo ancora le discussioni nello scegliere il nome prima che arrivasse a casa... Alla fine ha vinto Bacco, visto che sia mio padre sia mio fratello sono amanti del buon vino.

Sapere che c'è lui a casa con i miei genitori mi da conforto, sia Giampiero che io sono anni che non abitiamo più con loro e Daniele si divide tra università e lavoro, praticamente è impossibile trovarlo a casa. 
Con Bacco non sono mai soli.

Inizia la giornata alle 7 andando a svegliare mio padre per essere portato a fare la passeggiata mattutina ( per un po' ha provato con Daniele ma quando ha visto che alle 7 del mattino non mostrava cenni di vita ha rinunciato ), poi come risalgono va in cucina alla ricerca della colazione preparatagli da mia madre ( vi giuro che mia madre non ha mai preparato la colazione né a me né ai miei fratelli!!! ), prosegue la giornata appisolato sul tappeto davanti al divano o in qualsiasi altro posto della casa in cui ci sia anche mia madre. 
Sono troppo buffi, se fa un passo uno lo fa anche l'altro e viceversa ^_^.

Bacco è il nostro primo cane e vorrei con tutto il mio cuore che vivesse per sempre ...

Claudia

P.S. Oggi nessuna canzone, solo una poesia, che spero, ma ne dubito, possa far riflettere tutti quei BASTARDI che abbandonano i cani.

GUARDAMI NEGLI OCCHI
"Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore
e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare.
Guardami negli occhi, quando ti siedo accanto
e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo.
E non c'è bastonata che io non ti perdoni,
ma guardami negli occhi quando m'abbandoni."
                                                          -G. Panariello-
                                                 

sabato 26 gennaio 2013

Appunti ... last minute

Quello che vi mostro oggi, è il progetto che ho realizzato per il blog 1post creativo al giorno.

L'ho intitolato Appunti ... last minute perchè ogni volta che ho necessità di scrivere qualcosa "al volo", non trovo mai nè un pezzo di carta nè una penna!!


E' un progetto molto semplice ma molto utile!!!
Trovate tutte le spiegazioni in #25/365 Appunti last minute.

... E grazie per i commenti carini che mi avete lasciato ^_^.

Claudia

venerdì 25 gennaio 2013

Madame Scrap

Oggi è arrivato l'ordine cho ho fatto per la prima volta, ed aggiungerei anche ultima, su un sito francese Madame Scrap. Non vi rimando neanche al sito ed ora vi spiego il perchè.
Dopo avere messo tutti i miei oggetti nel carrello ed avere verificato che spedissero anche in Italia sono andata alla cassa, la quale mi diceva SPESE GRATUITE. Ho pensato " evidentemente superata una certa cifra le spese non te le fanno pagare ", così ho processato il pagamento con la Postepay .
Dopo un paio di giorni mi arriva una email che mi informava dell'addebito di altri soldi per le spese di spedizione! Non potete nemmeno immaginare la mia faccia quanto era livida.
QUATTORDICI EURO DI SPESE DI SPEDIZIONE!
Non solo, le hanno prese dalla mia carta senza nemmeno mandarmi un avviso!
Gli ho scritto una email in cui chiedevo spiegazioni e loro mi hanno risposto in questo modo:
Shipping not free for Italy. E quando cavolo ( per essere signore ) pensavate di dirmelo?
Se potessi gli lascerei no un feedback negativo ma di fuoco!

Mi hanno fatto anche passare la voglia di pubblicare la foto della merce acquistata...

Scusate lo sfogo e NON acquistate su quel sito. 

Claudia

giovedì 24 gennaio 2013

Guest Designer... My Second Time

Ecco il progetto che ho realizzato con Guest Designer ( aggiungerei per la seconda volta consecutiva ^_^ ) per  Scrap Dreams.
La proposta è un color combo, bianco nero e rosso. 
Visto l'arrivo imminente di San Valentino ho deciso di creare una scatola elegante che contenesse i miei tanto amati Baci Perugina.




Per realizzarla trovate il tutorial sul sito the little blue room della bravissima scrapper Rachel.



Ho creato delle scatoline simili anche per contenere alcuni pensieri che ho regalato a Natale. Hanno fatto un figurone!

Con questo post partecipo alla sfida per
-Tuesday Alchemy 
-Crafty Ribbons Challenge 
-Craft Us Crazy 
-PSC65
 
A presto 
Claudia

martedì 22 gennaio 2013

Little Boxes

Quelle che vi mostro oggi sono delle piccole scatoline, si realizzano in pochi minuti, con un oblò ( non è obbligatorio, ma molto comodo ) che permette di poter vedere cosa contengono all'interno.
L'idea l'ho presa su un blog al quale non riesco a risalire, anzi, non avendo partorito io l'idea sarei grata se qualcuno, riconoscendo le scatoline, possa linkarmi l'indirizzo del blog. 
E' giusto che la madre naturale abbia i suoi meriti :-)


Anche io le ho usate per contenere dei fiori colorati ma sono adatte a qualsiasi altra cosa, brads, eyelets, bottoni ... quello che preferite!


Potete scrapparle come meglio credete; io ho optato per  una soluzione semplice che mi permette di poter aprire e chiudere la scatola senza dover ogni volta stare attenta a non staccare un pezzo!!!


E questo è l'interno. Adoro questi fiori e piano piano sto acquistando anche altri colori... Sono infatti in arrivo quelli grigi ^_^.

A presto

Claudia

martedì 15 gennaio 2013

Explosion Box with Surprise

In verità mi era stato commissionato solo il cubo magico, ma io sono troppo buona ed ho realizzato anche l'explosion box per contenerlo ^_^


I colori, neanche a dirlo, sono proprio adatti a San Valentino ...



La sorpresa all'interno ...


Per l'explosion box, semplicissima da realizzare, si possono trovare tutorial ovunque; per il cubo magico vi lascio il link youtube dove trovarlo, è in spagnolo ma si capisce tutto benissimo.

A presto
Claudia

domenica 13 gennaio 2013

Welcome Giulia

Questa mattina c'è stato il Battesimo della piccola Giulia, ho avuto la fortuna di vederla solo in foto,la mamma è una cara amica di mia cognata, ma vi assicuro che è deliziosa e con moltissimi capelli!!

La card me l'hanno commissionata i miei cognati, invitati al lieto evento, insieme alla mia nipotina che oltretutto questa mattina era elegantissima ^_^

Visto che le cose quando si fanno devono essere fatte bene, ho deciso di abbinarci anche la busta!


La busta :


I dettagli :


Ciao piccola Giulia! 

Claudia

sabato 12 gennaio 2013

Sketch Card #58

Ho realizzato questa card per il compleanno della mamma di Stefano, non rendendomene neanche conto ho notato successivamente di aver inserito l' elemento obbligatorio, la mollettina in legno, richiesto per poter partecipare al nuovo sketch di Sketchalicious.


La trovo molto elegante, proprio adatta ad una signora ^_^

Claudia


venerdì 11 gennaio 2013

Sfida di GENNAIO 2013

Per questa sfida Il blog di Scrappando chiede un Lo che rappresenti il nostro 2012, oltre alla nascita della mia meravigliosa nipotina, gli eventi più significativi sono stati senza ombra di dubbio i nostri viaggi e la nostra insaziabile voglia di conoscenza. Ad essere sinceri, l'anno più "impegnativo" è stato il 2011: Londra, Santorini, Calabria, New York, Parigi ( dove Stefano ed io abbiamo portato anche le nostre mamme ^_^) ed infine New York di nuovo!

Tornado a noi, cercavo un elemento simbolico che descrivesse perfettamente il tema del viaggio e della scoperta, finché non  mi sono imbattuta in un bellissimo Lo su Pinterest (santo-subito), questo, al quale mi sono ispirata ... 


Le Mont Saint Michel è un posto magico, unico al mondo, bisogna andarci almeno una volta nella vita. 
Noi ci siamo stati due volte, un anno senza il fenomeno delle maree, nell'estate del 2010, km e km di distesa sabbiosa, intorno,il nulla... e ad Aprile 2012 dove abbiamo assistito allo spettacolare arrivo della marea insieme ad altre centinaia di persone che ammiravano rapite tanto splendore.

New York è New York.
Come già sapete il mio compagno ed io siamo stati letteralmente folgorati dalla grande mela, abbiamo avuto un colpo di fulmine, ci siamo stati già tre volte... L'ultima ad Agosto 2012.

Barcellona, Dicembre 2012, anche qui era la nostra seconda volta, ma la sete di sapere ci faceva scovare un posto nuovo ad ogni passo.




Un ringraziamento particolare va a Stefano, compagno, amico, soprattutto SANTO non solo per sopportarmi ogni giorno ^_^,ma anche per aver realizzato la maggior parte dei rotolini che compongono la mongolfiera arancione.
GRAZIE, la mia pazienta avrebbe avuto una durata di 3 minuti circa e il Lo non sarebbe mai stato terminato.

Con te accanto sembra essere tutto più semplice.

Claudia 

giovedì 10 gennaio 2013

Sketch tag Gennaio 2013

La mia prima sfida con una tag per Sketchalicius...

Il tema è: buoni propositi per il nuovo anno e l’elemento obbligatorio è una figura femminile.
La mia interpretazione:


Sono sempre stata affascinata dalle silhouettes, comunicano un intero pensiero solo con il profilo, niente parole, niente espressioni del viso... solo contorni.




Quale miglior buon proposito di questo? Ora bisogna solo convincere il futuro papà che mi risponde sempre di avere già una figlia, cioè io! 0_0


A presto
Claudia

Listen: Io Camminerò - Umberto Tozzi

lunedì 7 gennaio 2013

Sketch LO#58

Pronta per la prima sfida del 2013...
Nuovo sketch Lo#58 per Sketchalicious.

Ho deciso di scrappare la crescita della mia nipotina. 
Ha compiuto 9 mesi la vigilia di Natale, cresce a vista d'occhio ed è adorabile. Tutta la famiglia è impazzita per lei ^_^.



Il suo primo giorno di vita....
già le avevamo scattato cento foto :-)

Al supermercato con genitori e zietti
Quale miglior inizio se non quello di augurale un anno sereno e pieno di gioia...
Buon anno Nicole!!!!!!!!!!

Claudia


venerdì 4 gennaio 2013

Shopping Scrapbooking

Non so voi, ma quando inizio a fare shopping, di qualunque genere, non riesco più a fermarmi!!!

Giovedì ho dedicato la mattina a fare shopping di scrap con le mie amiche... Il loro acquisto più importante è stato l'immancabile Big Shot!!!

L'ordine l'ho fatto on-line sul sito di TimbroScrapMania e poi, dovendo raggiungere un altro negozio, siamo andate a ritirare il tutto direttamente alla sede... 
Non so se capita anche a voi, ma avvertivo quello strano formicolio nelle mani che si ha quando l'attesa di svuotare gli acquisti sul letto diventa impaziente ;)


Non contente abbiamo proseguito verso un altro delizioso negozio Il faro nel bosco ... 


Che soddisfazione, sono tornata con le tasche svuotate ma tanto tanto felice!!!!

Claudia


martedì 1 gennaio 2013

Sweet Epiphany

Buon Anno a tuttiiiiiiiiiii

Non posso non iniziare questo post con le immancabili calze della Befana.
L'idea è stata letteralmente copiata ^_^ dalla mitica Mery che sul sito di Scrappando ha anche lasciato il link del PDF della calza (io l'ho disegnata a mano ).

Ne ho preparate due, una per Stefano e l'altra per la piccola Nicole, so che lei è troppo piccolina per capire ma i genitori apprezzeranno sicuramente il contenuto.

Per Stefano

Per Nicole

Nella calza della piccola Nicole, non potendo lei mangiare ancora dolcetti, ho pensato di metterci un piccolo regalino :-)

A presto e ancora Buon 2013!

Claudia